Salve Da 3 4 giorni prendo compressa duotens x ma ho effetti collaterali fastidiosissimi Mentre la

Salve Da 3 4 giorni prendo compressa duotens x ma ho effetti collaterali fastidiosissimi Mentre la mattina da anni prendo atenololo da 100 quanto tempo devo ankora aspettare mannaggia consiglio grz tante!

2 risposte


Buongiorno intanto continui atenololo 100 mg, per duotens è un farmaco composto da due principi attivi ramipril e amlodipidina (i dosaggi non sono indicati), lo sospenda e prenda solo amlodipina allo stesso dosaggio contenuno nel duotens e vediamo come va con effetti collaterale. Misuri pressione arteriosa due volte al giorno mattino e sera, se supera i 140/90 mmHg, assuma all'occorrenza lasix 25 mg una compressa. La saluto.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Il consiglio è quello di parlare con lo specialista che la segue, in maniera tale da poter (in accordo con lui) rivalutare la trrapia valutando se è il caso di tornare alla vecchia.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.