Buongiorno, sono una donna di 27 anni e da circa 2 assumo regolarmente pillola Azalia che mi è stata
1
risposte
Buongiorno, sono una donna di 27 anni e da circa 2 assumo regolarmente pillola Azalia che mi è stata prescritta in quanto soggetto con sospetta endometriosi. Da quando ho iniziato a prendere suddetta pillola (non so se le due cose sono collegate ma i periodi coincidono) il giorno dopo ogni rapporto sessuale -anche con utilizzo di lubrificante, anche senza pause frequenti tra i vari rapporti - ho iniziato ad avere delle perdite di sangue che durano anche settimane. Le perdite sono all’inizio di un rosso chiaro e poi diventano sempre più scure col passare del giorni. Per quanto riguarda le mestruazioni, da quando ho iniziato ad assumere la pillola non le ho più avute, nemmeno episodi di spotting. Unici momenti in cui avviene il sanguinamento è dopo il rapporto sessuale. Cosa mi consigliate?
Con Azalia il ciclo è irregolare, di solito c'è amenorrea con occasionali sanguinamenti, quindi la tua situazione mi sembra del tutto normale, sempre che tu esegue regolari controlli ginecologici.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.