Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni, purtroppo da mesi ho a periodi un fastidio quando devo evacu
1
risposte
Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni, purtroppo da mesi ho a periodi un fastidio quando devo evacuare. Non ho spesso perdite di sangue, stamattina andando dal medico mi é stato detto che ho una ragade anale. Ora non che non mi fido del mio medico di famiglia, ma a me non sembra sia solo una ragade (per la quale mi é stata data una pomata e 3 lavaggi al giorno con acqua calda), credo di avere delle emorroidi che Fuoriescono all'evacuazione. Spero di poter allegare foto per far capire meglio. Ho delle "palline" che escono quando vado in bsgno, ma non so se sono anche quelle a darmi dolore, se sia normale o meno.
Buongiorno, le consiglio di sottoporsi ad una visita proctologica, solo così si può capire quale sia il problema e risolverlo trattandolo nel modo più corretto.
Nel frattempo cerchi di mantenere morbide le feci, idratandosi adeguatamente e mangiando frutta e verdura.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Nel frattempo cerchi di mantenere morbide le feci, idratandosi adeguatamente e mangiando frutta e verdura.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.