Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni. Continuo ad avere una patina bianca sotto il glande, che non
2
risposte
Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni. Continuo ad avere una patina bianca sotto il glande, che nonostante lavaggio accurato non sparisce. L’odore non è sgradevole, ma mi infastidisce. Come devo procedere ?
Presumibilmente la colpa è di un prepuzio troppo coprente e/o stretto che favorisce i ristagni. Occorre vederla, ma facilmente dovrà fare la circoncisione radicale. Successivamente sarà opportuno eseguire un controllo andrologico con i dovuti esami essenziali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Potrebbe essere un'infezione da Candida. Le consiglio di eseguire una visita per capire meglio di cosa si tratta.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.