Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni. 4 giorni fa ha iniziato a prudermi il prepuzio, aveva inizia

1 risposte
Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni. 4 giorni fa ha iniziato a prudermi il prepuzio, aveva iniziato a spellarsi piano piano, il giorno dopo nella punta era secco (come quando con il raffreddore e si ha secchezza nella zona tra le labbra e il naso), non capisco che cosa possa avere, rimane molto secco, se lo sciacquo torna normale per qualche minuto, poi da asciutto torna secco. Mentre è secco faccio un po fatica a tirare in giu il prepuzio per far uscire il glande completamente, ma ci riesco. E' come se la parte secca non fosse completamente elastica, se la bagno torna più o meno normale anche se non del tutto. Rimango in attesa di qualche vostra risposta! grazie! (pubblico questa domanda due volte poiché lo metto sia in specializzazione dermatologo che venerologo poiché online ho trovato diversi casi ma hanno tutti particolarità diverse dunque non so...)
Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
Potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere interessato da una patologia micotica, ossia dovuta alla candida. Bisognerebbe osservare per diagnosticare con certezza.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.