Buongiorno , sono stato operato di varicocele al testicolo sinistro a febbraio, il controllo post op
1
risposte
Buongiorno , sono stato operato di varicocele al testicolo sinistro a febbraio, il controllo post operatorio non ha portato nessun problema. La mia domanda è se il fatto che a distanza di due mesi e mezzo dall’operazione io senta ancora dei dolori leggeri sia una cosa normale e devo iniziarmi a preoccupare di un eventuale ricaduta o la comparsa di idrocele(il testicolo non presenta gonfiore).
Vi ringrazio in anticipo
Vi ringrazio in anticipo
Inutile fare supposizione: un attento controllo ecografico doppler darà tutte le risposte di merito. Occorrerà, a distanza di 6-8 mesi dall'intervento, ricontrollare l'ecografia dopppler e soprattutto valutare lo spermiogramma, da confrontare con quello pre-operatorio (spero che lo abbia fatto).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.