Buongiorno, sono stato operato di ernia inguinale dx da tre settimane..ancora avverto dolore nella f
Buongiorno, sono stato operato di ernia inguinale dx da tre settimane..ancora avverto dolore nella ferita ed i punti riassorbibili non sono andati via..nei punti estremi in coincidenza della sutura vi è un arrossamento ..è un processo normale? Che tempi ci sono per non avvertire più dolore? Grazie
1 risposta
salve, l'arrossamento in sede di ferita dopo tre settimane (soprattutto se associato a dolore e febbre) potrebbe essere meritevole di un consulto presso il suo medico di fiducia. Cordialmente
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 42 anni .Anno scorso mi è stata diagnosticata ernia ombelicale,per caso ..oltre stitichezza e lie
Non si può canalizzare xchè c e una fistoletta con un ileostomis che fare dopo due rinvii
Stamattina sono andata al pronto soccorso che siccome avevo una ciste mi faceva male e mi veniva pru
Salve, avrei necessità di ricevere un vostro gentile consulto. A luglio 2025 ho sofferto di un forte
Danni da silicone Cerco uno specialista esperto Buonasera a tutti. Circa vent’anni fa, quando er
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

