Buongiorno sono stato operato 10 giorni fa di ernia inguinale l'anestesia estata la spinale il mio p
Buongiorno sono stato operato 10 giorni fa di ernia inguinale l'anestesia estata la spinale il mio problema è dolori alla gamba destra zona lombare poca forza alla gamba è mi sono accorto stanotte o avuto rapporto con la mia compagna ma non riuscivo ha ieaculare scusate per la domanda indiscreta ma mi fisso sulle cose grazie buona giornata
1 risposta
Buonasera, Stante la relativa vicinanza con l'intervento chirurgico è molto probabile che si tratti di sintomi correlati allo stato infiammatorio post operatorio. Se i sintomi dovessero persistere oltre i 30 giorni sarebbe opportuna una visita dallo Specialista che l'ha operata. Cordialmente
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 42 anni .Anno scorso mi è stata diagnosticata ernia ombelicale,per caso ..oltre stitichezza e lie
Non si può canalizzare xchè c e una fistoletta con un ileostomis che fare dopo due rinvii
Stamattina sono andata al pronto soccorso che siccome avevo una ciste mi faceva male e mi veniva pru
Salve, avrei necessità di ricevere un vostro gentile consulto. A luglio 2025 ho sofferto di un forte
Danni da silicone Cerco uno specialista esperto Buonasera a tutti. Circa vent’anni fa, quando er
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

