Buongiorno sono stata operata con urgenza il 24 aprile ad un'ernia inguinale incarcerata con anestes
Buongiorno sono stata operata con urgenza il 24 aprile ad un'ernia inguinale incarcerata con anestesia epidurale. Il 6 di maggio ho tolto i punti con dolore abbastanza intenso che poi è andato a migliorare giorno dopo giorno, come tutto il decorso post - operatorio. Sento ancora un po' di dolore alle volte in certi movimenti e anche nella zona lombare. Il 25 di maggio dovrei rientrare in azienda. Una delle mie mansioni include sollevare pesi (da terra) anche di 18 Kg. Chiedevo se devo mettere uno slip contenitivo e soprattutto dopo quanto tempo indicativamente si possono alzare pesi di una certa importanza visto che sono di corporatura molto esile. Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
