Buongiorno sono paraplegico e quindi sofferente di vescica neurologica spesso come adesso mi capita
1
risposte
Buongiorno sono paraplegico e quindi sofferente di vescica neurologica spesso come adesso mi capita di avere la cistite con febbre fino a 39 Mi hanno prescritto Ciproxin per una settimana ma sono a metà percorso e non vedo miglioramenti se non un lieve calo febbrile a 38 perché la pipì Ne faccio ancora poche gocce sui 100 cc quando va bene 200 La domanda è Questo problema può causare un danno ai reni e come faccio a vedere se ho subito il danno? Esiste un antibiotico più potente che risolva la situazione o devo aspettare il ciclo prescritto? Grazie
ha fatto l'urinocoltura con antibiogramma ?
potrebbe trattarsi di un germe resistente alla ciprofloxacina
potrebbe trattarsi di un germe resistente alla ciprofloxacina
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.