Buongiorno sono molto in ansia ho perdite di sangue vivo al momento dell evacuazione, soffro di emor
2
risposte
Buongiorno sono molto in ansia ho perdite di sangue vivo al momento dell evacuazione, soffro di emorroidi dal parto, non presento altri sintomi ma questa perdita di sangue mi spaventa… le emorroidi sono esterne, non sono regolare nell evacuazione cosa posso fare?
Direi che dovrebbe effettuare una visita proctologica, come prima cosa.
Il resto si vedrà dopo la diagnosi.
Saluti
Il resto si vedrà dopo la diagnosi.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ritengo che debba fare una visita proctologica il prima possibile ma che non debba spaventarsi. Dopo il parto il sanguinamento durante la defecazione è molto frequente, in particolar modo se soffre di patologia emorroidaria. Le conviene fin da subito cercare di andare di corpo regolarmente (con feci morbide) attraverso l'assunzione di frutta, verdura e tanta acqua, non sforzarsi durante la defecazione e praticare bidet con acqua tiepida.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.