Buongiorno sono la mamma di Lara 10 mesi una bambina molto energica,curiosa,interessata a tutto ciò

1 risposte
Buongiorno sono la mamma di Lara 10 mesi una bambina molto energica,curiosa,interessata a tutto ciò che ha intorno dalle cose ai suoni si rumori. Svolge molte attività sia al nido che a casa. Non mi dà problemi col cibo ma si dimena alle negazioni e al cambio del pannolino che è diventato stressante. Il problema più importante è la notte, si sveglia continuamente ogni 2/3 ore quando si lamenta le do il ciuccio, più tardi vuole il seno rifiutando il ciuccio preferisce riaddormentatarsi sul letto e se si risveglia a volte passa più di un ora prima che si riaddormenti tra giri su se stessa,tuffi fra i cuscini ecc. Io non riesco più a reggere lavoro,mi stanca e soffro di cervicale. Cosa posso fare?
Prof. Pio Vicinanza
Pediatra, Allergologo
Salerno
Signora a questo questi mesi di vita la dentizione potrebbe essere un problema di sonno disturbato ma non vanno escluse altre patologie dal reflusso alle otalgie o ai disturbi gastrointestinali, alle intolleranze alimentari. Le consiglio una valutazione accurata dal suo pediatra di fiducia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.