Buongiorno sono incinta Ultima mestruazione il 9 febbraio Ho effettuato le analisi beta hcg

1 risposte
Buongiorno sono incinta
Ultima mestruazione il 9 febbraio

Ho effettuato le analisi beta hcg
Il 15 marzo erano 1420,00
Il 19 marzo erano 1800,00
Oggi 2566,00

Non sono raddoppiate come leggo dovrebbero fare.
La ginecologa alla visita con ecografia fatta proprio ieri mi ha detto che ero indietro di una settimana anzichè 7 settimane ero di 6, probabilmente ho ovulato tardi.
Vista camera in utero di 12 mm ed embrione di 0,34 mm, ma non ha rilevato ancora il battito perchè troppo presto.

La mia ginecologa non vuole le beta ma avendo avuto un aborto lo scorso anno ho voluto farle per mia sicurezza

Ho qualche speranza visto questi valori che non crescono come dovrebbero?
Grazie
Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
se esiste l'embrione, esiste anche il battito. Se non si rileva, con un buon apparecchio ecografic, vuol dire che non c'è. Ma, visto che aveva avuto un aborto in precedenza, ha messo in atto tutte le precauzioni, fisiche e terapeutiche, per dare maggiori possibilità evolutive alla gravidanza? Ad es. progesterone a dosi consigliate, riposo assoluto etc?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Giuseppe Mazzullo

Giuseppe Mazzullo

Ginecologo

Grosseto

Vincenzo Todaro

Vincenzo Todaro

Ginecologo, Medico certificatore

Sesto Fiorentino

Pietro Jacini

Pietro Jacini

Ginecologo

Bresso

Federica Dell’Orto

Federica Dell’Orto

Ginecologo

Vimercate

Giorgio Pietro Folcia

Giorgio Pietro Folcia

Internista, Ginecologo, Ostetrica

Milano

Riccardo Tripodi

Riccardo Tripodi

Ginecologo, Internista, Medico di medicina generale

Genova

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 862 domande su Gravidanza
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.