Buongiorno.sono in lista x circoncisione privatamente , dopo l'intervento devo fare terapia x balani
2
risposte
Buongiorno.sono in lista x circoncisione privatamente , dopo l'intervento devo fare terapia x balanite .la mia domanda che chiedo a voi e ...da circa 2 ho problemi di erezione ... Sa dovuto dalla fimosi e balanite ? O secondo voi non c'entra nulla ? Grazzie mille
La balanite si risolverà spontaneamente con la circoncisione radicale (in lista privatamente?) in quanto finalmente il glande sarà all'aria aperta e sempre ben deterso... basteranno poche gocce di olio EVO. Se poi vuole un consiglio s come agire nel post-operatorio questi sono i suggerimenti: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno; se esiste, una qualche secrezione è solo ristagno infiammatorio che va pulito per bene; tenere solo protetto con una larga garza appoggiata e all'aria aperta quando può. Gli eccessi di medicazione ritardano solo la guarigione e favoriscono l'edema. I suoi problemi di erezione possono derivare dalla congestione infiammatoria pelvico-prostatica legata sia al trascinamento della fimosi che ad altri fattori anche generali da valutare adeguatamente con i dovuti esami.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
no non c'e alcuna correlazione
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.