Buongiorno, sono in cura da 7 mesi con abilify per crisi psicotica avuta da anabolizzanti. Ho sinto

1 risposte
Buongiorno, sono in cura da 7 mesi con abilify per crisi psicotica avuta da anabolizzanti.
Ho sintomi come poca concentrazione, poca memoria e difficoltà del pensiero.
Volevo chiedere questi sintomi sono considerati come postumi della crisi psicotica? O sono correlati all'uso di due /tre volte di anabolizzanti? Quanto tempo ci metterò a tornare come prima? Dopo 7 mesi di abilify sto molto meglio ma ancora non sono tornato come prima.grazie per le risposte
Dott.ssa Rosalba Cagna
Psichiatra, Psicoterapeuta, Psicologo
Torino
Salve. Difficile dire quanto tempo ci impiegherà per tornare come prima, occorre attendere. Rispetto alla domanda se la crisi sia stata indotta dagli anabolizzanti o dalla crisi psicotica, credo che sia difficile dire se sia venuto prima l'uovo o la gallina: entrambi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.