Buongiorno, sono alla ricerca di una gravidanza da più di un anno, ho un ciclo regolare di 30 giorni
Buongiorno, sono alla ricerca di una gravidanza da più di un anno, ho un ciclo regolare di 30 giorni, la ginecologa dopo avermi fatto l'ecografia ha deciso di prescrivermi il progeffik 200 da assumere dal quinto giorno dopo l'inizio del ciclo mestruale fino al nono giorno. Questo è il secondo mese che faccio questa cura, il problema è che intorno al dodicesimo giorno ho delle perdite che sembrano quasi un ciclo mestruale.. È normale?
1 risposta
Signora le consiglio di fare in primis un controllo ginecologico, poi eventualmente di fare una consulenza per sterilita valutando ad esempio di far fare un seminale a suo marito e se nella norma eventualmente l esame delle tube.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho iniziato la pillola Slinda il primo giorno di mestruazioni e mi è stato detto che n
Buongiorno! Ho 31 anni e un ciclo mestruale regolare. Nei 6-7 giorni precedenti le mestruazioni avve
Buongiorno, sono alla 26 settimana di gravidanza ed ho notato che nella zona perineale ho delle aree
Sono incinta di 5 settimane e 4 giorni , da ieri sera ho dolore e bruciore a fine minzione (suppong
Buongiorno, avrei un dubbio circa una visita ginecologica. Io vivo parte dell'anno in Spagna e ad ot
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

