Buongiorno..siamo una copia di 30enne con mio marito e iniziato con un dito e poi adesso mi fa infil

5 risposte
Buongiorno..siamo una copia di 30enne con mio marito e iniziato con un dito e poi adesso mi fa infilare il mio vibratore e lì piace tanto.. vorrei sapere se è gay, lui lo fa in doccia sempre di masturbarsi dietro la cosa mi mette dubbio e paura xk abbiamo figli..
Dott.ssa Ludovica Interdonato
Psicologo, Sessuologo, Psicologo clinico
Roma
Buonasera, provare piacere in specifiche zone erogene non determina l'orientamento sessuale, ma solo delle preferenze rispetto alla stimolazione erotica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Daniela Pedriale
Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Roma
Buonasera signora. La sua preoccupazione riguarda il soddisfacimento di suo marito e le modalità dei vostri incontri sessuali che di per sé non necessariamente indicano un orientamento omosessuale. Ma la sua perplessità in merito mi fa pensare che potrebbe trarre giovamento da una consulenza sessuologica che possa portare maggiore serenità e chiarezza nella vostra sfera intima. Rimango a disposizione presso il mio studio oppure online. Cordialmente. Dottoressa Daniela Pedriale
Dott.ssa Silvia Bertolotti
Psicologo, Sessuologo, Psicoterapeuta
Milano
La stimolazione prostatica è generalmente fonte di grande piacere e di una sensazione orgasmica molto intensa. Immagino che suo marito stia provando questo tipo di sensazioni che ricerca attivamente. Per quanto riguarda l'orientamento sessuale, non esiste una correlazione tra l'omosessualità e alcune pratiche erotiche. Le consiglio di parlare con suo marito di questi suoi pensieri per un confronto su un tema che, sembra, le stiamo molto a cuore
Dott.ssa Ilaria Grasso
Psicologo, Sessuologo, Psicologo clinico
Roma
Buonasera, le pratiche sessuali e le zone con cui proviamo piacere non definiscono il nostro orientamento sessuale, che è invece legato alle persone che ci attraggono e/o con cui abbiamo rapporti sessuali e sentimentali.
Dott.ssa Adriana Gaspari
Psicologo clinico, Sessuologo
Chieti
Gentilissima la voglio rassicurare dicendo che ,se suo marito si masturba con il vibratore( anale),non c'e' niente di patologico, rientra nella normalita'. Se ha dei dubbi sull'orientamento sessuale del suo partner....ne dove parlare ,affrontare l'argomento con lui .Solo lui pu' dirle se ha, oppure ha avuto dei rapporti sessuali anche con uomini.....e comunque visto che e' sposato con lei ( una donna ), forse si potrebbe parlare di bisessualita'di suo marito. La bisessualita' e un orientamento sessuale (scelta), non e' una patologia ne' un ripiego verso l'eterosessualita'.
Se volesse un supporto psicologico o maggiori approfondimenti sulla sessualita', sarei lieta di seguirla in un percorso.
Resto a disposizione e la saluto cordialmente
Dott.ssa Adriana Gaspari

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.