Buongiorno scusate io volevo sapere se tutti gli antidepressivi come effetto collaterale provocano r
Buongiorno scusate io volevo sapere se tutti gli antidepressivi come effetto collaterale provocano rallentamento muscolare e sedazione e se quelli che prendo io quali:Brintellix a gocce 20mg gocce orali;carbolithium300mg; lamictal da 100mg e quietiapina da300mg a rilascio prolungato dove agiscono e se provocano rallentamento psicomotorio e sedazione
2 risposte
Buongiorno, purtroppo gli effetti collaterali degli psicofarmaci sono estremamente soggettivi e variabili ed è comunque importante rivolgersi allo psichiatra o medico di base che li ha prescritti poiché conosce la sua storia clinica. Un saluto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

