Buongiorno, scusate il disturbo. Sono 3 giorni che accuso mal di testa e dolori generalizzati oltr

5 risposte
Buongiorno, scusate il disturbo.
Sono 3 giorni che accuso mal di testa e dolori generalizzati oltre che brividi e uno stato simil-febbrile (sebbene la temperatura non sia mai salita sopra i 37, nonostante io "la sentissi alta"). Premetto che mio padre ha l'influenza da venerdì scorso (quindi quasi sette giorni ad oggi).
La sensazione che ho è quella che un camion mi sia passato sopra per poi tornare indietro in retromarcia e, se mi alzo troppo in fretta, mi gira la testa. Non ho tosse, non ho mal di gola, non ho il naso né tappato né che cola.
Possibile che sia una sottospecie di sindrome influenzale leggerissima? Mi fa strano che sia da lunedì che continua questo strano insieme di "sintomi".
Che sia tutto nella mia testa per "paura di ammalarmi"? Ho, non so se può essere utile, 24 anni.

Buona giornata, vi ringrazio.
SALVE. SAREBBE NECESSARIA UNA VISITA, COMUNQUE DAI SINTOMI SEMBREREBBE UNA SINDR. INFLUENZALE, LE CONSIGLIO ASSUMERE DEL PARACETAMOLO 1000 MG CHE LE ALLEVIERA' ANCHE I DOLORI. MI RACCOMANDO BEVA MOLTO.

BUONGIORNO.PER LA MIA ESPERIENZA E' IMPORTANTE VISITARE IL PAZIENTE PRIMA DI DI FARE DIAGNOSI PRECISA; COMUNQUE DA QUESTI SINTOMI SI PUO' SOSPETTARE UNA FORMA INFLUENZALE CHE MIGLIORERA' PRENDENDO ASPIRINA 500mg. DOPO I PASTI .
farei una visita
LE CONSIGLIO DI ASPETTARE ALTRI DUE GIORNI PERCHE' E' PROBABILMENTE UNO STATO INFLUENZALE. SE I DISTURBI DOVESSERO PERSISTERE E' BENE SOTTOPORSI AD UNA VISITA. SALUTI
Gentile Utente, come consigliato dai colleghi medici, le suggerisco di rivolgersi al suo dottore per approfondire i sintomi e ricevere la terapia più adeguata. Cordiali saluti