buongiorno, scusate il disturbo, con il mio fidanzato abbiamo sempre avuto rapporti protetti, inoltr
2
risposte
buongiorno, scusate il disturbo, con il mio fidanzato abbiamo sempre avuto rapporti protetti, inoltre ha sempre eiaculato fuori dalla vagina sempre con il preservativo e ogni volta l’abbiamo riempito di acqua per costatarne l’integrità. ho sempre avuto sintomi prima dell’arrivo del ciclo, in particolare tensione al seno, adesso invece, dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno e non ho alcun sintomo, secondo voi ci potrebbe essere qualche rischio? ho un po’ di ansia nonostante abbiamo sempre fatto attenzione come spiegato precedentemente. grazie mille in anticipo
Buonasera, se i vostri rapporti sono stati sempre protetti come riferisce non c'è motivo di temere una gravidanza indesiderata!
Rimango a disposizione in caso di ulteriori domande.
Dott.ssa Ludovica Puri
Rimango a disposizione in caso di ulteriori domande.
Dott.ssa Ludovica Puri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
difficile risponderle, perchè i sintomi gravidici sono simili a quelli mestruali.
difficile risponderle, perchè i sintomi gravidici sono simili a quelli mestruali.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.