Buongiorno quando arrivo all' orgasmo all'inizio l'orgasmo e molto potente poi le altre contrazioni
1
risposte
Buongiorno quando arrivo all' orgasmo all'inizio l'orgasmo e molto potente poi le altre contrazioni danno un piacere quasi nullo può essere causa di ostruzione dei Dotti o di qualcos'altro perché lo sperma esce ed è viscoso,bianco e con un buon odore?
A parte la viscosità, indice di una disfunzione prostatica secretiva presumibilmente da congestione infiammatoria con le sue ragioni, per il resto l'apparenza spermatica non rileva altro. Quanto riporta sulla spinta ejaculatoria tende a confermare la congetsione infiammatoria pelvico-prostatica, ma la risposta le potrà arrivare da un buon andrologo che (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) per poi decidere per quelli generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, fisico e stressogeno) e definire così il quadro complessivo e decidere la strategia terapeutica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.