Buongiorno problemi di erezione...bruciori tra ano e testicoli..e bruciore (fortissimo) durante l'ei

Buongiorno problemi di erezione...bruciori tra ano e testicoli..e bruciore (fortissimo) durante l'eiaculazione(con scarso getto)...sono sintomi di una fuga venosa?

2 risposte


No sono il segnale forte di una consistente congestione infiammatoria pelvico prostatica da valutare con rapidità ed attenzione e con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno). Poi si deciderà mel merito.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno. Sembrerebbe più una sintomatologia da prostatite. Le consiglio di eseguire una visita per approfondire meglio il quadro.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.