Buongiorno. Premetto che sto passando un periodo molto brutto a causa della perdita di mia madre. Da

1 risposte
Buongiorno. Premetto che sto passando un periodo molto brutto a causa della perdita di mia madre. Da qualche settimana avverto un dolore al fianco destro che tuttavia non è fisso, a volte si verifica come una fitta, alle volte e pungente, alle volte, quando sono sdraiato, si avverte come un peso. Essendo ipocondriaco è un problema che mi sta stressando e non poco, dato che mi induce a cercare sintomi online che non fanno altro che amplificare degli attacchi di paura che mi creano ansia, tremori e mi fanno dormire poco.
Premetto che assumo eutirox e presento una discopatia lombare. Che ne pensate?
Buongiorno,
come ha ben detto è un periodo stressante e questo purtroppo in gastroenterologia gioca spesso un ruolo rilevante. Ovviamente non bisogna mai trascurare i segni che il nostro corpo ci manda per cui, ovviamente non sapendo nulla circa il suo stato di salute o almeno la sua età, le consiglio di fare il sangue occulto delle feci su tre campioni e di farsi visitare dal suo medico di famiglia.
Se tutto sarà in ordine provi ad affrontare il lutto e poi vedrà se persistono i disturbi che sono di recente comparsi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.