Sto prendendo il dostinex per togliere questo benedetto latte ma mio figlio si attacca comunque...qu
3
risposte
Sto prendendo il dostinex per togliere questo benedetto latte ma mio figlio si attacca comunque...quindi nn serve a niente o se ne andrà via cmq il latte?
il DOSTINEX è un ottimo prodotto per togliere il latte. il problema è che viene prescritto quando si decide di NON ALLATTARE PIU. NON PUOI attaccarlo sempre al seno perchè cosi facendo farai salire di nuovo la prolattina rendendo il DOSTINEX innutile
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
buongiorno!quando il seno ha una stimolazione "meccanica" produrrà sempre il latte, anche prendendo il dostinex. Posto che non conosco le sue motivazioni per sospendere l'allattamento, penso che sarebbe opportuno preparare e "sincronizzare" lei e il suo bambino per Il distacco dal seno.Non è mai semplice questo passaggio e si ha bisogno di un accompagnamento.
Salve, il dostinex è un farmaco prescritto per inibire la lattazione e nella maggior parte dei casi, risulta essere efficace. Tuttavia, è importante tenere in considerazione che diversi fattori possono influenzare il processo, tra cui la stimolazione del seno da parte del bambino. Anche se si assume il dostinex, la suzione frequente può stimolare la produzione di latte, rallentando così il processo di riduzione. Questo passaggio non è mai semplice e spesso comporta anche una componente emotiva significativa. Per questo motivo, è fondamentale avere un adeguato supporto durante questa fase. Le consiglio di parlarne con la sua ostetrica di fiducia, che sarà in grado di offrirle un accompagnamento personalizzato e guidarla nel miglior modo possibile per affrontare questa transizione. Un caro saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.