Buongiorno, per un disturbo alla cervicale che mi porta forti mal di testa e vertigini l'ortopedico
1
risposte
Buongiorno, per un disturbo alla cervicale che mi porta forti mal di testa e vertigini l'ortopedico mi ha prescritto 10 sedute di laser, tens e ultrasuoni, terapia che sto facendo tutti i giorni. Fin dopo la seconda i miei dolori e mal di testa sono peggiorati ma mi è stato detto che ciò è normale e che i benefici si avranno solo alla fine del trattamento. Da un paio di giorni è subentrato un forte fastidio alle orecchie, prima solo come dolore sordo adesso un fortissimo senso di ronzio e rimbombo. E' normale anche questo? Cosa mi consiglia? Posso prendere qualcosa per alleviare i fastidi?
grazie
grazie
Salve, per quanto comunemente inteso la vertigine non è un sintomo propriamente attribuibile alla colonna cervicale, ma più frequentemente all'orecchio. Considerati anche i suoi altri sintomi (otodinia, acufene), le consiglio di vedere un otorinolaringoiatra per formulare una diagnosi accurata. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.