Buongiorno, Nonostante abbia 26 anni devo iniziare con la terapia per abbassare il colesterolo (con
2
risposte
Buongiorno, Nonostante abbia 26 anni devo iniziare con la terapia per abbassare il colesterolo (con Cholecomb ). Il colesterolo LDL era 180 (quello totale 255) e dopo l'assunzione di riso rosso è sceso a 158, ma avendo familiarità per colesterolo alto dopo la visita dislipidemica il medico mi ha cambiato la terapia. Mi chiedevo... Ci sono delle controindicazioni con l'attività di palestra o in assenza di disturbi posso continuare tranquillo? Premetto che faccio attività un palestra di abbastanza intensa Grazie
Buonasera! Se la terapia che sta assumendo per il colesterolo non le causa alcun disturbo, può continuare tranquillamente l'attività di palestra; in caso contrario se sono presenti effetti avversi come crampi muscolari sia a riposo che durante lo sforzo si rivolga al proprio medico di fiducia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, non ci sono controindicazioni all'attività fisica, anche intensa, in caso di terapia ipolipemizzante, se ben tollerata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.