Buongiorno Nel mese di luglio ho scoperto di avere un'ernia discale L4 L5 Inizialmente ho tentato co
Buongiorno Nel mese di luglio ho scoperto di avere un'ernia discale L4 L5 Inizialmente ho tentato con terapie conservative,ma dopo vari consulti con neurochirurghi e mesi di forti dolori ho deciso di operarmi.Proprio mentre aspettavo la chiamata dall'ospedale ho avuto una trombosi venosa profonda e conseguente embolia polmonare curata inizialmente in ospedale e poi a casa tutt'oggi con una terapia di eliquis mattina e sera.Ad oggi sono passati due mesi dall'evento e naturalmente l'ernia è ancora qui con tutti i suoi dolori e tutte le sue conseguenze ossia un atteggiamento antalgico che ha creato ulteriori sofferenze alla schiena e al modo di camminare.Ora qual è la strada giusta da seguire? Mi hanno detto che devono passare alcuni mesi prima di poter eseguire l'intervento.... Grazie mille
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

