Buongiorno, mia mamma di 70 anni da poco ha avuto un virus intestinale forte che è stato debellato,

5 risposte
Buongiorno, mia mamma di 70 anni da poco ha avuto un virus intestinale forte che è stato debellato, andava a defecare x un mese e mezzo circa dopo qualsiasi cosa che ingeriva ed era sempre liquida????‍♀️ ora lamenta che ha delle perdite rossastre dense dall'ano e ogni tanto prurito, premetto che soffre con le emoroidi...(spero di aver scritto bene, non sono italiana, scusatemi) grazie di cuore a chi mi risponderà ❤️
buongiorno,
molto probabilmente con le feci liquide ( diarroiche) del mese precedente, le emorroidi si sono irritate . comunque è opportuno
iniziare con una visita proctologica che confermerà o meno tale probabile ipotesi .sarà opportuno , a mio avviso, procedere ad una Colonscopia.
cari saluti
drssa mulas

Buon giorno, molto probabilmente avrà avuto un po’ di irritazione del canale anale e/o delle emorroidi, si faccia valutare da un proctologo di sua fiducia, se ha bisogno sono a disposizione
Credo opportuno una visita da un proctologo per vedere l esatto iter da seguire
Cordiali saluti
Buonasera,
Certamente la patologia emorroidaria è la causa dei disagi riferiti.
E’, ovviamente , indispensabile una valutazione diretta con anoscopia per una diagnosi precisa che permetta una terapia realmente efficace.
Un cordiale saluto
Silvestro Lucchese
Buongiorno, probabilmente a causa delle eccessive scariche diarroiche il canale anale si è infiammato. Ritengo utile eseguire una visita proctologica, in modo da capire il motivo dei sanguinamenti e consigliarle la terapia corretta. Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo