Buongiorno, mi trovo in una situazione molto difficile per via della situazione Covid, che ha portat

5 risposte
Buongiorno, mi trovo in una situazione molto difficile per via della situazione Covid, che ha portato ad interrompere i rapporti con il mio ortodontista che da quasi un anno non è più rientrato in Italia. Mi sento letteralmente abbandonata con un apparecchio fisso ortodontico tecnica Damon Q in entrambe le arcate. Vorrei sapere se c'è qualcuno che possa occuparsi del mio caso e conosca questa tecnica nella zona di Firenze.
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
Spiacente sono a Catania.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Marco Bondatti
Dentista, Ortodontista, Stomatologo
Roma
Sono a Roma. Se vuole la posso mettere in contatto con una ortodontista di Roma che fa tecnica Damon.
Dott. Francesco Cambria
Dentista, Ortodontista
Catania
Le ho già dato una risposta mi pare, aggiungo, che il suo ortodontista, se non è un grado di darle assistenza, dovrebbe quantomeno suggerirle un'altro specialista di sua fiducia che si prenda cura del suo caso.
Dott. Michele Severino
Ortodontista, Dentista
Scafati
Se ho capito bene il suo ortodontista si appoggiava a qualche struttura in italia. sarebbe il caso che lei si interfacciasse con questa struttura che la segue per cercare una soluzione. Ad ogni modo e perdoni la franchezza, la tecnica damon è efficace quanto qualsiasi altra tecnica ortodontica, quello che fa la differenza è la bravura del collega. Un bravo specialista, ed a Firenze sicuramente ce ne sono tanti, è in grado di continuare/finire il suo caso
Dr. Fabio Vaja
Dentista, Ortodontista
Milano
Buongiorno, sono in grado di poterLa aiutare, devo prima visitarLa a seguito le fornirò dettagli di cura e tempistiche relativa alla durata del trattamento ortodontico.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.