Buongiorno mi hanno inciso due giorni fa al pronto soccorso due emorroidi trombizzate e le altre son

1 risposte
Buongiorno mi hanno inciso due giorni fa al pronto soccorso due emorroidi trombizzate e le altre sono invece rientrate con manovra. Le emorroidi sono fuoriuscite a seguito di attacchi di colite che mi hanno anche bloccato l’urina (globo urinario) e la prostata molto ipertrofica che tratto con omnic. Mi hanno messo il catetere è rimandato a casa con quello. Sto prendendo anche il normix e terapie pomate per emorroidi e fermenti lattici. Emorroidi hanno sanguinato dopo l’intervento solo alla defecazione, nell’Urina ogni tanto compare un piccolo grumo di sangue. Sento ora dei doloretti ai lati della prostata tipo colon o forse pavimento pelvico. In passato ho usato Topster o Asacol per disinfiammare la zona, vorrei sapere nel frattempo che riesco a farmi visitare da un medico urologo se Topster o Asacol supposte posso agevolare o meno entrambi i problemi prostata che mi da più pensiero e emorroidi. Grazie
Dott.ssa Anna Maffioli
Chirurgo generale, Proctologo
Rho
Buongiorno, vista la situazione un po' complessa le consiglio di attendere la visita prima di iniziare una terapia. Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Paolo Gentileschi

Paolo Gentileschi

Chirurgo generale

Roma

Renato Monzù Rossello

Renato Monzù Rossello

Chirurgo generale

Vergato

Paolo Triveri

Paolo Triveri

Chirurgo generale, Proctologo, Gastroenterologo

Roma

Sergio Alba

Sergio Alba

Chirurgo generale

Desenzano del Garda

Gianmarco Serafini

Gianmarco Serafini

Chirurgo generale

Ripi

Paolo Bellora

Paolo Bellora

Chirurgo generale, Proctologo

Novara

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 641 domande su Emorroidi
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.