Buongiorno, Mi è capitata una cosa strana dopo 2 ore aver cenato ho iniziato ad avvertire crampi al

1 risposte
Buongiorno,
Mi è capitata una cosa strana dopo 2 ore aver cenato ho iniziato ad avvertire crampi allo stomaco e un pesi sensazione di non aver digerito con i crampi allo stomaco a volte avvertivo fitte al petto lato sinistro non sempre improvvisamente ero in piedi e ho iniziato a sudare avere una fame d'aria non ee non riuscissi a respirare braccia deboli vista offuscata e mi sentivo svenire ho misurato pressione e battiti e saturazione in quel momento 109/75 battiti 84 e saturazione 97 potrebbe trattarsi di digestione o problemi cardiaci?
Premetto che ho eseguito esami cardiologici ecocardio, rx torace , diversi ecg ed holter e test da sforzo negativi ho solo alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione e lieve insufficienza mitralica.
Gastroscopia duodeno ipotrofico e cardias incontinente
Prof. Alfredo Saggioro
Gastroenterologo, Internista, Nutrizionista
Venezia
Da quanto descrive si è trattato di una sindrome vago vagale da dilatazione gastrica. Per dirle di più dovrei vederla o, comunque, poter parlare con lei e raccogliere tutte le informazioni che potrebbero servirmi a formulare una diagnosi più precisa.
Buona serata!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.