Buongiorno, avrei bisogno di un vostro gentile parere. Usi antidepressivi da una vita e, attualmente
1
risposte
Buongiorno, avrei bisogno di un vostro gentile parere. Usi antidepressivi da una vita e, attualmente da circa 2 Anni, prendo sereupin al mattino. Ho 60 anni. Purtroppo da qualche mese ho problemi di irascibilità e nervosismo. Sembra che sereupin non faccia più alcun effetto. È possibile?!! Grazie mille Roberta

Gent. ma,
trattandosi di una terapia che assume da tempo è possibile che sia necessaria una rimodulazione/modifica terapeutica. Le consiglio di parlarne con il medico che gestisce la sua terapia in modo da effettuare le necessarie valutazioni.
trattandosi di una terapia che assume da tempo è possibile che sia necessaria una rimodulazione/modifica terapeutica. Le consiglio di parlarne con il medico che gestisce la sua terapia in modo da effettuare le necessarie valutazioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti






Domande correlate
- Salve,sto seguendo un percorso con una psicologa,perché qualche mese fa ho avuto una forte ansia,dovuta a un influenza che mi sono portato dietro,per piu di un mese,in collaborazione con un medico psichiatrico ,mi hanno prescritto per un paio di mesi di prendere xanaxs,e pregabalin,però ho sempre dolori…
- Buongiorno. Anna di 67 anni. Da 7 anni ( ho avuto un cambiamento nella mia vita ) ho la bocca urente. 7 anni dove ho fatto di tutto e di più. Il risultato è che i miei problemi di ansia li devo risolvere da sola, cercando di fare più attività fisica e socievole. Ne sono consapevole. Io invece mi chiudo,…
- Buonasera, ho 46 anni e da mesi ormai non riesco più a farmi piacere le cose che ho sempre amato. Non ho voglia di uscire e non provo empatia quasi per nulla. Eppure faccio un lavoro a stretto contatto con la gente e mi riesce pure bene. Mi capita che non riesco a concentrarmi e ad esempio quando guardo…
- Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un'informazione in merito alle professioni di psicologo e psichiatra. Mi sto informando sulle loro differenze, in quanto probabilmente interessata nell'intraprendere uno dei due percorsi, ma ci sono questioni che non riesco ancora a comprendere del tutto, che vi espongo…
- Buongiorno,ho 39 anni sono anni oramai che prendo farmaci,ma sto male lo stesso,io penso sia arrivato il momento di riuscire ad eliminare questi maledetti farmaci,secondo voi con una psicoterapia ci riuscirò? Grazie in anticipo
- Salve, vorrei sapere perché in prossimità del tramonto quando arriva il buio, mi sale l'ansia senza un apparente motivo provocandomi difficoltà respiratoria e sensazione di pressione sul petto. Che ne pensate?
- Buonasera. In questi giorni ho fatto una seduta con uno psicoterapeuta su richiesta della mia psicologa riguardo al fatto che le dicessi della difficoltà nel saluto perché le avevo detto che con una collega a lavoro non sapessi se salutarla o meno perché mi sembrava un to tardi a salutarla dopo 2 ore…
- Buonasera sto assumendo Songar goccie per l'insonnia. Mi sono accorto di essere ingrassato notevolmente a 3 settimane dall'assunzione. Cosa fare?
- Buonasera Mi è stato prescritto brintellix per ansia generalizzata, attacchi panico e una leggera depressione. Dal 10 febbraio 2025 ad oggi salendo gradualmente. Oltre a questo assumo Domar divise in tre fasce orarie. Dopo circa tre settimane di cura ho avuto notevoli miglioramenti sia sul pensiero ossessivo…
- Buonasera, purtroppo da alcuni mesi sto soffrendo di insonnia, per la precisione grossa difficoltà ad addormentarmi...è venuta meno la "causa scatenante" e mi è rimasta ora una gran paura di non riuscire a dormire, dopo aver passato delle notti davvero drammatiche.. e questo non accenna a diminuire,…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 405 domande su Ansia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.