Buongiorno mi chiamo maria anni 57 e un periodo che mi sento stanca spossata cerco fi fare le cose m
1
risposte
Buongiorno mi chiamo maria anni 57 e un periodo che mi sento stanca spossata cerco fi fare le cose ma mi stanco subito le gambe non riesco s tenerle dal dolore cosa mi causa tutto questo? grazie
Cara Maria., inviami tutti gli esami metabolico-ormonali e anche notizie approfondite sul tuo stile di vita. Un abbraccio:))
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.