Buongiorno Mi chiamo Marco e ho 28 anni, da qualche giorno mi è uscita una bolla sulla parte sopra d
2
risposte
Buongiorno Mi chiamo Marco e ho 28 anni, da qualche giorno mi è uscita una bolla sulla parte sopra del glande, mi è stato dato reparil gel da mettere per una decina di giorni, ma la bolla è rimasta come prima, cosa posso fare?
E' necessario vedere la situazione in diretta. Potrebbe essere solo l'effetto di una irritazione, ma anche altro (infezione?). Si rivolga rapidamente ad un andrologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Certamente bisognerebbe vedere dal vivo come si presenta la bolla, comunque una bolla semplice senza alone arrossato o altre alterazione può essere la conseguenza di uno stravaso di siero a seguito di una erezione massimale magari favorito da manipolazioni o altre manovre associate alle dinamiche sessuali. Se la bolla di riassorbe spontaneamente, ok, altrimenti consulti un Andrologo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.