Buongiorno, mi chiamo Marco, a Luglio ho subito una distorsione alla caviglia, senza rotture ne lesi
2
risposte
Buongiorno, mi chiamo Marco, a Luglio ho subito una distorsione alla caviglia, senza rotture ne lesioni, ho fatto la tecar e terapie, però dopo un mese dalle fine dei trattamenti si gonfia ancora, non come prima di iniziarli, però ho dei forti dolori e difficoltà nel camminare.
Ci sono dei giorni buoni in cui mi sento bene però poi il dolore ritorna sempre, in particolare nei giorni più umidi.
La cosa è normale o è meglio se torno dal fisiatra? Grazie
Ci sono dei giorni buoni in cui mi sento bene però poi il dolore ritorna sempre, in particolare nei giorni più umidi.
La cosa è normale o è meglio se torno dal fisiatra? Grazie
Buongiorno, la persistenza del dolore o di un problema nel tempo richiede sempre una rivalutazione fisiatrica. Cordialità Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, le consiglio una visita fisiatrica per valutare una diagnostica strumentale e impostare una adeguata terapia riabilitativa e in caso farmacologica.
Cordiali saluti
Elena Chemello fisiatra
Cordiali saluti
Elena Chemello fisiatra
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.