Buongiorno, la mia bambina di 10 anni ha iniziato ad avere febbre mercoledì sera, adesso da ieri sab

Buongiorno, la mia bambina di 10 anni ha iniziato ad avere febbre mercoledì sera, adesso da ieri sabato è sfebbrata completamente ma ha una forte tosse grassa, sta eliminando dalla bocca muchi vischiosi schiumosi e dal colore bianco latte! Posso somministrarle, del fluimucil per aiutarla ad eliminare questi muchi? Adesso mi trovo in casa delle compresse effervescenti di fluimucil, potrei darle metà compressa? Oppure è il caso di trovare una farmacia di turno per prenderle le bustine?

2 risposte


Non c'è sostanziale differenza fra le bustine e le compresse effervescenti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


il fluimicil va bene .

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.