Buongiorno, la ginecologa mi ha prescritto progesterone ovuli da prendere dal 12 giorno dopo ciclo a

1 risposte
Buongiorno, la ginecologa mi ha prescritto progesterone ovuli da prendere dal 12 giorno dopo ciclo al 26, per endometrio sottile e spotting a partire da 6/7 giorni dopo l ovulazione, ciclo molto molto scarso e che dura 2/3 giorni al massimo; siccome cerchiamo un bimbo da ormai molti mesi e siccome ho letto sul foglietto illustrativo che l ovulo va preso dal 17 giorno (altrimenti si blocca l ovulazione creando ciclo non ovulatori) vorrei sapere se secondo voi ha sbagliato di scrivere sull impegnativa o c’è un motivo del perché devo prenderlo così presto.
Ringrazio anticipatamente.
Gentile Signora concordo con la sua ginecologa. Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.