Buongiorno,l'urologo mi ha visitato e ha precritto spasmomen somatico,i mie disturbi sono quelli i u

4 risposte
Buongiorno,l'urologo mi ha visitato e ha precritto spasmomen somatico,i mie disturbi sono quelli i una prostatite acuta nicturia gocciolamento..urgene meinzionalda quattro annilaprotata ènormaleilpsa normale..ilmedico di baenon mi ha visitato e afferma che ia ipetrofia benignachiedo ,sapendo che l'infiamamzion va curata confarmaci appostiti,e è possibile che los pamomen somatico in un soggetto anioso con addome metorico e colite venga usato frequentemenet,ho disturbi alla schiena zona scarale un nervo, dalla RM evidenzia artorsi,la sereoa repens non funziona. assunta per un anno.Mi chiedevo come uno spasmolitico posa sfiammare la prostata,ai medici non risulta e mi sveglio moltevolte la notte e urino tanto..eho pesantezzasovrapubica e non mangi cibi piccanti,lo spamsolitico a che serve?Ho scompno cardiaco e assumo coumadin
Grazie.
Gentile utente, è necessario chiarire meglio il quadro per comprendere con esattezza l’origine dei disturbi (infiammazione prostatica isolata? Ipertrofia prostatica con flogosi?). Per il dolore prostatico, in assenza di diabete scompensato, può assumere delle supposte di cortisone o calendula in grado di alleviare la sintomatologia irritativa. Detto ciò è imperativa un es.urine/urocoltura/citologia e uroflussimetria.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Se non lo ha fatto deve completare le indagini con esame colturale completo dell'apparato urogenitale e ecografia vescicoprostatica sovrapubica e transrettale con uroflussimetria. Poi si affidi al suo urologo.
Quanto riferisce non è sufficiente a chiarire il quadro clinico e soprattutto l'origine dei suoi disturbi. E' necessaria una visita del suo Medico curante o dell'Urologo e su quella orientarsi anche su eventuali indagini per arrivare alla diagnosi e quindi alla terapia corretta. Cordiali saluti.
.
Salve. Da come li descrive, i suoi sintomi non sono sufficienti a chiarire il quadro. La soluzione terapeutica andrebbe associata ad una visita prostatica e magari un'ecografia. Le consiglio di consultare il suo urologo. Cordialmente

Esperti

Nicola Caruso

Nicola Caruso

Urologo

Fossalta di Portogruaro

Paolo MIchele Giorgi

Paolo MIchele Giorgi

Andrologo, Endocrinologo, Sessuologo

Lucca

Salvatore Brigante

Salvatore Brigante

Urologo, Chirurgo

Taranto

Bruno Lo Forti

Bruno Lo Forti

Andrologo, Urologo

Messina

Francesco Cantiello

Francesco Cantiello

Urologo

Catanzaro

Marco Frisenda

Marco Frisenda

Urologo, Andrologo

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 541 domande su Prostatite
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.