Buongiorno io sono un po perplesso riguardante la situazione del mio prepuzio che è sempre chiuso su
2
risposte
Buongiorno io sono un po perplesso riguardante la situazione del mio prepuzio che è sempre chiuso sul glande quando ho rapporti si va tutto giù senza problematiche però mi da fastidio cosa potrei fare, forse ci vorrebbe una circoincisione totale per risolvere il mio problema, anche psicologicamente.. cordiali saluti
Ha un prepuzio esuberante e stretto, per quanto retrabile: ciò favorisce i ristangi e ciò che ne consegue oltre a farle correre il rischio della parafimosi quando nel raporto si retrae e blocca sotto al glande. Inoltre sarà utile verificare con un andrologo lo stato di salute del suo apparato con i dovuti esami (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, dovrebbe fare una visita urologica per valutare la possibilità di una circoncisione
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.