Buongiorno io sono un po perplesso riguardante la situazione del mio prepuzio che è sempre chiuso su
Buongiorno io sono un po perplesso riguardante la situazione del mio prepuzio che è sempre chiuso sul glande quando ho rapporti si va tutto giù senza problematiche però mi da fastidio cosa potrei fare, forse ci vorrebbe una circoincisione totale per risolvere il mio problema, anche psicologicamente.. cordiali saluti
2 risposte
Ha un prepuzio esuberante e stretto, per quanto retrabile: ciò favorisce i ristangi e ciò che ne consegue oltre a farle correre il rischio della parafimosi quando nel raporto si retrae e blocca sotto al glande. Inoltre sarà utile verificare con un andrologo lo stato di salute del suo apparato con i dovuti esami (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina).
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho iniziato a prendere tadalafil da una settimana o due per ipb e anche problemi di DE in una co
33 anni, risultati spermiogramma volume eiaculato 4,5 ml numero di spermatozoi 67 milioni forme tipi
Buonasera, ci tengo a precisare dall inizio che faccio uso di antidepressivi, però da quando ho avut
Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni e confrontandomi con i miei amici mi è sorto un potenziale du
Buonasera, ho 38 anni e non ho mai avuto problemi agli organi genitali. Ultimamente mi sono accorto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


