Buongiorno io soffro di gastrite e mi è venuta una esofagite che mi ha causato raucedine e asma che

Buongiorno io soffro di gastrite e mi è venuta una esofagite che mi ha causato raucedine e asma che tarda a passarmi e gia un mese sto curando esofagite con omeprazolo lo devo prendere per un mese e mezzo e l asma con ventolin volevo sapere se l omeprazolo può peggiorarmi l asma e vorrei sapere se è normale che duri così tanto grazie

1 risposta


Il reflusso gastro-esofageo é la causa sia della esofagite che dell’asma. Omeprazolo può funzionare se assunto a dosi elevate

Dr. Mario Guslandi

Dr. Mario Guslandi

gastroenterologo

Milano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.