Buongiorno, io ho un problema non so se grave o no. A parte l'affanno perenne... Noto che lo stomaco
1
risposte
Buongiorno, io ho un problema non so se grave o no. A parte l'affanno perenne... Noto che lo stomaco mi si gonfia molto, e se faccio qualche sforzo peggiora, anche se cammino mi viene un'oppressione al petto che parte dallo stomaco. Non so come spiegare bene questo forte disagio. Avverto anche un pò di tosse. Grazie
Gentile utente, le consiglio di rivolgersi prima ad uno pneumologo per escludere patologie polmonari.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.