buongiorno io assumo neovita da una settimana ma mi sembra che peggiori la situazione invecie di mig
1
risposte
buongiorno io assumo neovita da una settimana ma mi sembra che peggiori la situazione invecie di migliorare ho fatto un ictus un anno fa 11/10/2021
lo assumo per depressione
lo assumo per depressione
Il neovita è un integratore alimentare a base di sostanze vegetali. Anche questi rimedi possono presentare degli inconvenienti, ma nel suo caso è probabile che ciò che sta prendendo non sia sufficiente per correggere le alterazioni degli equilibri dei sistemi chimici e ormonali cerebrali successivi all'ictus, per cui le consiglio di accettare una prescrizione psicofarmacologica tradizionale su indicazione di un medico specialista. Inoltre andranno considerati gli aspetti psicologici reattivi. ,
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.