Buongiorno, in seguito a vari disturbi come cistiti e irritazioni vaginali attraverso analisi e tamp
1
risposte
Buongiorno, in seguito a vari disturbi come cistiti e irritazioni vaginali attraverso analisi e tampone si è capito che il tutto è dato dall'assenza della flora lattobacillare. La mia dottoressa mi ha dato una terapia per bocca che prosegue bene e una per via vaginale. Il problema è che le capsule assegnatemi, le normogin, mi risultano molto difficili da introdurre perché ruvide e neanche bagnate con acqua si riescono a lubrificare. Potete consigliarmi un prodotto alternativo con le stesse funzioni ma in capsule molli più lisce e di facile introduzione anche per chi soffre di secchezza? Grazie per l'aiuto
La sua dottoressa le ha dato un ottimo prodotto, può facilitare l'introduzione con un poco di gel lubrificanti vaginal e ( in farmacia ne trova tanti).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.