Buongiorno in data 14 luglio 2021 sono stato sottoposto a meniscectomia mediale selettiva al ginocch
1
risposte
Buongiorno in data 14 luglio 2021 sono stato sottoposto a meniscectomia mediale selettiva al ginocchio sinistro. A distanza di circa 20 giorni dall’intervento, pur avendo una discreta mobilità, ho ancora il ginocchio molto gonfio (in particolare in tutta la zona sopra la rotula) e spesso dolorante. Questo gonfiore limita fortemente la possibilità di flessione del ginocchio. Premetto che faccio impacchi di ghiaccio 3 volte al giorno e che dopo aver tolto i punti, circa 7 giorni fa, ho iniziato a fare giornalmente esercizi leggeri senza carico.
Vorrei sapere se tale gonfiore e la difficoltà di flessione, visto il tempo trascorso dall’intervento, sono normali postumi oppure devo fare qualcosa di più specifico, considerato che alcuni conoscenti sottoposti al medesimo intervento hanno recuperato in tempi più brevi.
Grazie, resto in attesa di un cenno di risposta.
Cordialità
Vorrei sapere se tale gonfiore e la difficoltà di flessione, visto il tempo trascorso dall’intervento, sono normali postumi oppure devo fare qualcosa di più specifico, considerato che alcuni conoscenti sottoposti al medesimo intervento hanno recuperato in tempi più brevi.
Grazie, resto in attesa di un cenno di risposta.
Cordialità
normale...se non diabetico puo utilizzare del cortisone per OS per qlc gg e ghiaccio..
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno ho 43 anni e il primo attacco di panico l'ho avuto a 10 anni. tra alti e bassi tra periodi senza nulla e altri in cui ritornavano attacchi di panico, paura della paura, paura di stare male in un posto dove non potevo tornare indietro es. autostrada gallerie ecc, derealizzazione, fissazione…
- Ho fatto una rx , con il seguente referto , non evidenti lesioni pleuro - parenchimali a focolaio in atto , dopo una caduta credevo di avere una costola rotta. Posso stare tranquillo?
- ho confuso il flacone di rivotril che prendo alla sera 4 gocce con quello di lexotan che prendo al mattino 10 gocce. E' pericoloso?
- Buongiorno, ho fatto il vaccino anti covid moderna una settimana fa,posso assumere viagra 25 o ci possono essere dei problemi?
- Salve mi sapreste spiegare cosa vuol dire? Con sequenza FLAIR si riconoscono 2 minuti spot di iperintensità di segnale della sostanza bianca sottocorticale frontale destra e al braccio anteriore della capsula interna di sinistra con verosimile significato vascolo irinotecan. Grazie per…
- I farmaci per una terapia anti aggregante quali sono? Io uso cardiaspirina una pastiglia al giorno va bene? (Uso neolotan e norvasc per la pressione )
- Buon giorno, mio figlio è stato operato ad entrambi i piedi per sindrome pronatoria. A distanza di un mese e mezzo il piede destro è a posto, mentre il sinistro si gira verso l'interno (la punta del piede) quando cammina. È normale e dobbiamo aspettare che si ditemi o è il caso di farlo vedere…
- salve vorrei sapere se si sospende di assumere avodart la quantità di liquido seminale ritorna alla normalità?
- Ho avuto una distorsione al piede circa 3 settimane fa, senza fratture. In qualche giorno ho ricominciato a camminare, quindi sono stato abbastanza tranquillo. Al momento riesco a camminare e saltellare senza dolore se non compiendo movimenti eccessivi. Tuttavia provo dolore toccando la zona…
- Ho prurito e fastidio intimo, inoltre perdite biancastre a pezzetti. Cosa potrei fare? Qualche consiglio?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.