Buongiorno, il neurochirurgo mi ha prescritto Dicloreum 150 e Omoprazolo perché ho una listesi che m

Buongiorno, il neurochirurgo mi ha prescritto Dicloreum 150 e Omoprazolo perché ho una listesi che mi impedisce di camminare con forti dolori agli arti inferiori. Ho assunto i 2 farmaci dopo cena e al mattino ho avuto capogiri, cefalea, diarrea e nausea. Posologia 1+1 per 15 gg. Come devo comportarmi? Però il dolore alla schiena è alle gambe si è attenuato.

1 risposta


Buongiorno, è evidente che il dicloreum probabilmente le abbia causato questo quadro clinico, quindi dovrò temporaneamente farsi consigliare e prescrivere altro antodilorifico. Ma è di tutta evidenza che la listesi la puomrisolvere solo con la chirurgia, mini-invasiva e non con i farmaci cordialmente

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.