Buongiorno, ho un problema sulla pelle del prepuzio del pene, purtroppo dopo un brutto periodo ho av
3
risposte
Buongiorno, ho un problema sulla pelle del prepuzio del pene, purtroppo dopo un brutto periodo ho avuto un rapporto orale extraconiugale non protetto, nel giro di qualche giorno, si sono formati dei piccoli grumuli di pelle e dei piccoli taglietti che non guariscono in alcun modo, praticamente ho un restringimento della pelle del prepuzio che copre il glande che ad ogni erezione mi causa la riapertura dei taglietti, qualcuno mi può aiutare e mi può consigliare qualche medicinale per risolvere il problema, grazie a tutti.
Buonasera. Per poter impostare una corretta terapia bisognerebbe vedere le lesioni che riferisce a glande e prepuzio. Le consiglio di far valutare la problematica al Curante e a sua discrezione ad uno specialista urologo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera dovrebbe sottoporsi a visita urologica/ andrologica in base alla situazione locale verrà consigliata una strategia terapeutica.
Buongiorno. Si faccia fare un tampone sulla parte cercando di raccogliere materiale infetto per un esame batteriologico e micologico e chieda ad un Andrologo di farsi prescrivere una terapia mirata non solo antibiotica ma anche capace di spegnere l'infiammazione e ridare elasticità ai tessuti. Se il processo di retrazione del prepuzio dovesse restare stabile e non risentire favorevolmente delle terapie non resta che rimuoverlo con la circoncisione, da fare però quando la fase irritativa è scomparsa.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.