Buongiorno ho un problema di questo genere che scompare e ricompare. Mi sento delle pulsazioni al
Buongiorno ho un problema di questo genere che scompare e ricompare. Mi sento delle pulsazioni al petto ritmiche parte sx involontarie ed dietro alla schiena c e un rigonfiamento dalla parte sx scapolare e sullo sterno sx. Ho 25 anni pratico palestra ed esercito un lavoro sanitario (oss). x scrupolo avevo fatto gia ecocolordoppler ed esami sangie e tiroide tutti ok . Ho delle tremarelle alla punta del naso e del collo .. che vanno e vengono .. e un po di mal di schiena che è uscito oggi e non nei giorni precedenti. Vorrei un consiglio perche e diventato insopportabile il disturbo. Grazie
2 risposte
Bisogna che si faccia fare una lastra al torace per scapola e sterno e rx colonna dorsale in 2 proiezioni .
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

