Buongiorno ho un problema di candida da 7 mesi. Nonostante le terapie date dai vostri colleghi, non
1
risposte
Buongiorno ho un problema di candida da 7 mesi. Nonostante le terapie date dai vostri colleghi, non mi è mai passata (almeno non definitivamente, si manifesta e scompare in continuazione). Preciso che non mi è stata analizzata in modo specifico. Penso che me l’abbia trasmessa il mio ragazzo, perché coincide con il primo rapporto avuto con lui. Ha fatto anche lui terapia la prima volta insieme a me, ma nulla. Sono disperata. Nelle ultime settimane mi è diventata asintomatica poiché ho iniziato ad usare ginexid, ma ho comunque le perdite. Si può risolvermi il problema definitivamente? Grazie per i vostri consigli.
Direi che il problema miceti e candida va risolta non solo con la prescrizione di farmaci specifici (previa conferma diagnostica con tampone) ma anche dopo un0atttenta valutazione e ripristino del fisiologico microbioma vaginale e una attenzione particolare alla dieta ....saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.