Buongiorno ho un figlio di 9 anni miope da 1 occhio sx. Ha 7 anni dopo una visita oculistica gli è s
1
risposte
Buongiorno ho un figlio di 9 anni miope da 1 occhio sx. Ha 7 anni dopo una visita oculistica gli è stata diagnosticata miopia - 1.75( prescritto occhio da -1.75),l'anno scorso diagnosticata - 2.50,mantenuto occhiale da - 1.75 (da - 2.50 non vedeva bene) quest'anno - 3.75(prescritto occhiale da - 2.50). Non ho ancora provveduto a cambiare occhiale perché aspetto la visita di un oculista privato, le ultime 2 visite sono state fatte all'ospedale senza gocce per dilatare la pupilla. Lui lamenta spesso pesantezza all'occhio sano come mai? Cosa si potrebbe usare per non far aumentare la miopia.? Grazie mille
Senza nulla togliere agli specialisti precedenti....ad occhio e croce quella di consultare un altro specialista e di eseguire esame della vista anche in cicloplegia mi sembra un’ottima idea.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.