Buonasera mia moglie ha fatto una trombosi venosa profonda con Embolia polmonare nel 2012 dal 2020 l
Buonasera mia moglie ha fatto una trombosi venosa profonda con Embolia polmonare nel 2012 dal 2020 luglio gli e venuta una febbrite venosa con gamba gonfia piena di bolle piene di acqua e il collo del piede gonfio cosa si puo fare abbiamo visitato dermatologhi e tutti ci hanno indicato pomata da passare Gentalyn Beta 0,1%+0,1 crema oppure Gentamicina e Betametasone Zentiva 0,1% + 0,1% crema ma non ce nessun risultato grazie Di Tusa da Palermo
2 risposte
Buongiorno, per risponderle è indispensabile visionare le lesioni e tutta la documentazione allegata. E' una situazione troppo delicata da poter essere liquidata con un semplice messaggio. Cordiali Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
salve, sono un uomo di 40 anni e durante il mio servizio come operatore ecologico come raccoglitore
Ho fatto la prima iniezione di nerixia sto malissimo con dolori intercostali
Frattura malleolo. È normale che il gesso ad altezza caviglia si flette nel muovere il piede? Al tat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


